INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE SEMPLIFICATE

È il momento di fare un passo avanti

Un'igiene migliorata non deve tradursi in una riduzione dei livelli di semplicità e convenienza. Sensorflow permette entrambe. Grazie alla tecnologia compatibile, passare da miscelatore manuale o temporizzato a Sensorflow non è mai stato così facile, e, grazie alla batteria integrata e alla valvola solenoide, Sensorflow si può installare facilmente in qualsiasi bagno, anche senza collegamento elettrico.


Sensorflow è stato specificatamente sviluppato per una facile sostituzione dei rubinetti esistenti.

KEY FEATURES

Tecnologia EasyFix

Grazie ai componenti pre-assemblati, che abbreviano i tempi di installazione fino al 30%, Sensorflow riduce a zero i problemi e mantiene al minimo i costi di installazione.

Pulizia semplificata

La pulizia è rapida e semplice grazie a un design cilindrico ottimizzato che previene il ristagno,

Manutenzione semplificata

La manutenzione è possibile dalla parte anteriore o superiore del miscelatore e le parti di ricambio sono semplici da reperire.


DISEGNATO PER ESSERE VERSATILE

Ideale per qualsiasi bagno

Ogni progetto presenta requisiti specifici: Sensorflow è in grado di rispettarli tutti. La gamma include miscelatori lavabo, da appoggio e filo parete, con collegamento alla rete elettrica o alimentazione tramite batteria integrata. Alcuni modelli consentono la regolazione manuale della temperatura.

Pronto per un mondo touch-free?

Ideal Stadard Italia www.idealstandard.it